Nota: ma possibile che i miei lettori siano così menefreghisti (ed uso un eufemismo…) che ieri su ben 13.300 pagine viste ci siano stati solo 100 click sui video pubblicitari??

Che l’Italia non riesca a diventare la destinazione Turistica numero 1 al Mondo è già qualcosa di assurdo, considerando le incredibili bellezze del ns. Paese con le quali nessuno può competere.
Che nella classifica delle principali mete turistiche mondiali davanti all’Italia ci siano Nazioni che in confronto a noi fanno cagare ma che si organizzano molto meglio è qualcosa d’inaccettabile.
Ma che riusciamo persino a perdere ulteriormente terreno nel settore del turismo mondiale è uno dei peggiori CRIMINI di questa Italia Fallita, in mano alla Casta ed agli italioti che la sostengono….
Ed è anche un Crimine contro l’Umanità…in un certo senso…;-)

L’ottima GPG Imperatrice ha lanciato l’allarme su questa Italia in declino che non riesce nemmeno ad “agganciare il treno” della crescita del turismo internazionale……………

dal Blog ScenariEconomici

Grafico del giorno: il Turismo internazionale; guardate come siamo autolesionisti!
Nel grafico la variazione nel 2012 e nel primo semestre del 2013 di arrivi internazionali di Turisti, paese per paese.
Nel riquadro bianco a destra nel grafico, il numero di arrivi: svetta la Francia con 83 milioni di arrivi all’anno, poi USA, Spagna, Cina e solo quinta l’Italia con 46 milioni.

L’Italia non s’e’ avvantaggiata significativamente della crescita del turismo internazionale, a differenza di altri paesi mediterranei (e per inciso la cosa va avanti da svariati lustri)

 

 Commento:

Neanche a volerlo fare apposta, programmaticamente, ci si riuscirebbe… ma noi uniamo un’innata incapacità di promuovere quello che abbiamo ad un mix terrificante di costo della vita alto e normative folli.

L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE NON GODE DEL PRIVILEGIO DEI SUSSIDI STATALI. 
CLICCATE SUI VIDEO PUBBLICITARI
Fonte:
Commenta su Facebook