L’ “affaire Panama” ieri ha avuto una pronta risposta. I ragazzi che ricevono sovvenzioni dalla Fondazione Soros e dalla Fondazione MacArthur, i loro padroni e tutte le altre persone interessate che si ritiene siano coinvolte nell’ ”affaire”. Bene, bene. Questa volta saranno loro a giocare a ping-pong e non se ne accorgeranno nemmeno. Poveri ingenui … Documenti sparsi su 80 paesi e 400 giornaletti hanno enumerato cognomi e caratteristiche. Ebbene, almeno uno di loro era decisamente fuori dai servizi russi e dal GRU …. E lo hanno ricevuto. Non loro ovviamente, ma i loro padroni.

Il Presidente russo ha dichiarato di aver preso la decisione di declassificare numerosi documenti d’archivio – che avrebbe firmato oggi l’Ukaz. E l’ha firmato

E tranquillo ha aggiunto: “La questione, per quanto ne so, riguarda informazioni d’archivio dei Dicasteri del periodo dal 1930 al 1989. Fra questi ci sono casi, scusate, di “informatori, così come di repressi innocenti, con cognomi molto interessanti”. “Alcuni documenti sorprenderanno la società …”

In realtà, ciò accadrà ora sarà un esame per la società e per il Presidente. Si stenderà sul “leader di una nazione” su una società in “superpotere”. Sul risultato personalmente non ho dubbi. Come non c’è dubbio sul numero di cadaveri politici che saranno presto disponibili nella stupida Europa. Che pensava di essere coinvolta in una caccia ma ha svolto il ruolo di un “agguato”.

http://politikus.ru/v-rossii/73654-sami-naprosilis.html

Commenta su Facebook