di Corrado Belli

Era ora che qualcuno in Francia si prendesse cura di questo Psicopatico Agente della CIA e presidente della Grande Nation, che non sia del tutto normale lo sapevamo già da parecchi anni, ora con l’aggressione alla Libia ha mostrato tutta la sua pazzia e perversione che vive in lui, sarà ora che incominci a pagare per tutti i suoi crimini compiuti prima e per quelli che sta commettendo adesso.

Veniamo alla denuncia che verrà presentata nei suoi confronti a giorni e guarda caso in parallelo alla denuncia che è stata fatta da alcuni Politici e personalità della Svizzera nei confronti dei Bilderberg.

http://de.rian.ru/world/20110530/259282007.html

L’Agenzia “France Presse” ha dato notizia che l’Avvocato francese Jaques Verges e il suo collega ex Ministro degli affari Esteri francese Roland Dumas, mentre si trovavano in Libia (Tripoli) per accertarsi di quello che i Media scrivevano, dichiaravano apertamente di portare davanti all’Alto Tribunale Francese il Presidente Sarkozy, formulando l’atto di accusa: Crimini contro l’umanità e contro il popolo Libico.
Il Portavoce Libico del Ministero per gli affari Esteri Ibrahim Boukhzan ha detto che appoggerà i due avvocati nel portare Sakozy davanti a un tribunale per crimini di guerra, i due avvocati agiranno in nome dei rappresentanti di 30 famiglie Libiche che hanno già firmato il mandato di rappresentanza, lo stesso ex Ministro degli affari Esteri francese ha commentato come Sarkozy abbia ordinato una barbara aggressione contro uno Stato Sovrano.

Verges inoltre fa presente che gli stati della NATO sono comandati da criminali, assassini e truffatori, abbiamo il dovere di rompere questo muro di silenzio che viene imposto con la forza delle armi.

Un palazzo abitato da civili colpito da bombe umane e intelligenti, credete a quello che i nostri lecca fondelli dei Media ci mostrano? Bene allora andate il Libia a fare una scampagnata, magari dopo mandate una cartolina a La Russa e Frattini mostrando loro i corpi straziati di civili che le bombe intelligenti non hanno fatto in tempo a riconoscerli che erano donne e bambini, dopodiché se qualcuno di voi è un avvocato con le palle e influente come quelli francesi e Tedeschi, fate una denuncia contro i nostri portatori di Democrazia, libertà e benessere.

Voglio ricordare che la NATO è una ASSOCIAZIONE CRIMINALE, fondata dai Rothschild e gestita da USA e ISRAELE al fine di appropriarsi dei beni degli altri Popoli Sovrani, noi ..popolo italiano siamo stati venduti.. stravenduti e riciclati per essere venduti al prossimo criminale che offre di meno ma che riempia le tasche di questi traditori e infami che si sono dedicati alla Politica per servire i loro padroni e senza guardare su quali cadaveri stanno camminando ..i loro figli, ancora oggi hanno il coraggio di dichiarare ufficialmente ”non siamo in guerra, stiamo solo portando la Democrazia in quei Paesi dove ci sono dittature”, si proprio in quei paesi dove hanno accumulato i loro averi alla faccia della Libertà, adesso cosa aspettiamo che vengano i Russi o i Cinesi a liberarci di questa classe Politica dittatoriale?

Una cosa è certa, la OTTAVA carta dei Bilderberg arriverà anche qui in Europa e a breve ..poi faremo i conti.

Le carte da gioco dei Bilderberg uscite per la prima volta nel 1995, la penultima è l’ottava ”kill for Peace” già è cominciato, l’ultima??? la settima è già successa, terremoto e radiazioni nucleari dappertutto.

La lettera mandata al Consiglio Superiore Svizzero nella quale si richiede di emettere un mandato di cattura internazionale per i componenti dei Bilderberg, nessuno escluso, la richiesta è stata fatta da Magistrati e Politici Svizzeri, inoltre chiedono di arrestare Hernry Kissinger e G,W. Bush se dovessero mettere piede in suolo Svizzero dato che già esiste nei loro confronti un mandato di cattura internazionale, che purtroppo nessun stato vuole eseguire, viene specificato che anche Sarkozy verrà denunciato in Svizzera come criminale di Guerra.

Corrado Belli

Se qualcuno vuole una Traduzione ne faccia richiesta

 

Commenta su Facebook