Monti_Dracula

Non argomenterò nulla…. mi limito a postare solo quattro VIDEO dai quali risulta – senza ombra di dubbio – come il Senatore a vita ed ex Presidente del Consiglio Mario Monti abbia fatto (e certamente continua a fare) gli interessi stranieri contro l’Italia e contro la nostra Costituzione!

PRIMO VIDEO:

SECONDO VIDEO:

TERZO VIDEO:

(dal minuto 5:16 al minuto 5:40)

QUARTO VIDEO:

***

L’art. 59 comma 2 della Costituzione recita: “Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario“.

Quali altissimi meriti avrebbe avuto Mario Monti per spingere l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a nominarlo senatore a vita?

Vi ricordo che l’art. 243 del codice penale punisce con la reclusione non inferiore a dieci anni “Chiunque tiene intelligenze con lo straniero affinché uno Stato estero muova guerra o compia atti di ostilità contro lo Stato italiano, ovvero commette altri fatti diretti allo stesso scopo“.

Chiedo dunque alla magistratura che Mario Monti sia immediatamente sottoposto a procedimento penale ai sensi dell’art. 243 c.p.! Ciò detto, dovrebbe essere un dovere – da parte dello stesso senatore Monti – rassegnare immediatamente le dimissioni dalla carica di senatore a vita, NON avendo egli alcun altissimo merito e NON avendo affatto illustrato la Patria, bensì tradita e svilita calpestando la Costituzione primigenia!

Lo dico assumendomi tutte le responsabilità: nel 2011, sotto la regia dell’apparato €urocratico, in Italia fu compiuto un vero e proprio COLPO DI STATO con l’ausilio dell’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e i giornaloni nazionali! E Mario Monti rappresentò la concreta realizzazione di questo colpo di stato! Da allora nel nostro Paese sono state sospese le libertà, la democrazia e i diritti fondamentali scolpiti nella nostra bellissima Costituzione!

Giuseppe PALMA

Fonte: ScenariEonomici

Commenta su Facebook