Ecco la mappa del potere delle Corporations americane, con gli uomini dei consigli d’amministrazione e le loro connessioni. Sono presenti tutte le Corporations di Wall Street.

La mappa funziona come la famosa Mappa del Potere che trovate sul Blog di Beppe Grillo, soltanto che si riferisce al Down Jones, ed è logicamente in inglese, ma niente paura, per chi non conosce la materia, usarla è semplicissimo.

Cliccando su Lists potrete scegliere la fonte delle informazioni, tra le maggiori riviste economiche degli Stati Uniti. Cliccando su Companies potrete visualizzare e scegliere una o più Corporations quotate a Wall Street. Con il click su People potrete ricercare direttamente gli amministratori, se conoscete i nomi. Institutions vi fornisce la lista degli enti pubblici connessi alla borsa di New York, mentre Find a connection vi permette di trovare le connessioni tra due Corporations.

Esattamente come per la mappa di Beppe Grillo potrete salvare, stampare e aggiungere dei link.

Buona ricerca a tutti quanti, con questo link http://theyrule.net/drupal/map_633, sul quale troverete già una minimappa dimostrativa su Monsanto. Basta cliccare su Clear map e iniziare la vostra ricerca da zero.

Di Cogito Ergo Sum

Commenta su Facebook