Scritto da Redazione Infiltrato.it | Mercoledì, 03 Settembre 2014

 Steve Watson di Infowars.com ha scoperto dove si terrà la riunione del Bilderberg 2015: ecco i dettagli sul luogo segreto.

 

 

 

È Steve Watson di Infowars.com ad accendere l’attenzione dei rivoluzionari globali sulla riunione Bilderberg 2015. E viene fuori che, ancora una volta, sarà la disastrata Europa (sarà solo un caso) ad ospitare l’élite del Nuovo Ordine Mondiale, guidata dal fantomatico Rockfeller.

Molto probabilmente sarà l’Interalpen-Hotel Tyrol, struttura a 5 stelle sita tra le montagne dell’Austria, la sede dove verranno decise le future strategie geopolitiche del mondo occidentale. Russia e Cina, infatti, sono fuori – e come non potrebbe essere altrimenti – da questo Risiko guidato dall’imperialismo americano.

L’indiscrezione è stata confermata dalla polizia austriaca, sebbene non risultino ancora dettagli su come verrà gestita la sicurezza degli uomini più potenti e pericolosi del mondo.

Secondo quanto rivelato da Watson il Bilderberg 2015 si terrà a Giugno, quasi certamente nelle prime due settimane del mese: il fatto che l’albergo sia già al completo dal 4 al 14 lascia presagire che la pista di Infowars.com sia quella giusta.

Non resta che organizzarsi per capire quali saranno le decisioni che ci toccherà, ancora una volta, subire.

Link: http://www.infiltrato.it/inchieste/bilderberg-2015-scoperta-la-location-dove-si-terra-la-riunione-dei-potenti-ecco-il-luogo-segreto#sthash.paCOkNYX.dpuf

Commenta su Facebook