Da RischioCalcolato.it
Che tempi ragazzi, mai vista una tale figura di guano da parte dell’amministrazione USA. L’America in una settimana è risuscita a farsi mandare a quel paese nell’ordine da:
  • Europa, (Francia esclusa… bravò, bravò, Hollande)
  • Il Papa
  • La Russia
Oggi un autorevole quotidiano israeliano rivela che Obama, il presidente nero, idolo della sinistra italiana* ha chiesto aiuto direttamente al primo ministro israeliano affinchè lo aiuti attraverso la lobby ebraica negli Stati Uniti per un voto positivo in merito all’attacco alla Siria. John Kerry più che un ministro degli esteri sembra un piazzista di creme di bellezza scadenti, solo cha anzichè il catalogo mostra le “inoppugnabili prove” dell’uso del Gas da parte del governo Siriano.
Poi arriva la notizia bomba, vengono liberati Domenico Quirico e il professore belga Pier Piccinin, quest’ultimo parla alla stampa e (daAnsa):
”E’ un dovere morale dirlo. Non è il governo di Bashar al-Assad ad avere utilizzato il gas sarin o un altro gas nella periferia di Damasco”.
Così Pierre Piccinin alla radio RTL-TVi, dicendo di avere sorpreso una conversazione tra ribelli in proposito insieme a Domenico Quirico. Non solo, scopriamo anche (sai che scoperta) che i così detti combattenti per la libertà contro il cattivissimo Assad sono una banda di integraliti, torturatori e tagliagole:
Piccinin: Domenico subì due false esecuzioni – Domenico Quirico ”ha subito due false esecuzioni con una pistola”. Lo ha rivelato l’insegnante belga Pierre Piccinin, il suo compagno di prigionia, alla radio Bel RTL. Il giornalista de La Stampa e l’insegnante belga, ha raccontato quest’ultimo, hanno subito ”violenze fisiche molto dure”. Ora ”fisicamente va bene, nonostante le orribili torture che abbiamo subito, Domenico ed io”, ha detto alla radio Piccinin, nonostante ”umiliazioni, vessazioni, false esecuzioni. Domenico ha subito due false esecuzioni con una pistola”.
* Renzi ha ragione,gli attuali dirigenti del PD perderebbero anche le elezioni di condominio….. Obama, l’idolo nero, il nobel per la pace,ahahahhahahahahaha
FONTE
Commenta su Facebook

Tags: