Oggi giovedi 5 settembre alle 18 e 30 a piazza Yenne

Il Comitato Spontaneo “NO ALLA GUERRAIN SYRIA” organizza un volantinaggio per il giorno 5 settembre alle ore 18.30 a Cagliari, in via Piazza Yenne.
Il Comitato si oppone fermamente ad ogni possibile attacco militare contro la Siria, ritenendolo un atto di aggressione contro uno Stato sovrano, laico, multi religioso e con un legittimo governo. La Siria subisce già da anni l’attacco di feroci milizie terroristiche che i media si ostinano a definire “ribelli siriani”, e che in realtà son costituite per il 90% da estremisti islamici, provenienti da alcuni Paesi dell’area e da mercenari inviati ed armati dagli stessi Paesi occidentali e Arabi. Oggi, con l’assurda e poco originale scusa dell’uso di armi chimiche da parte del governo siriano, questi stessi Paesi vorrebbero portare a termine i loro piani di egemonia (o consolidare la loro egemonia) nella regione medio orientale.
Dopo aver assistito all’impunita distruzione di Iraq e Libia, riteniamo inaccettabile questo ennesimo atto di aggressione verso uno stato sovrano e il suo popolo.
Chiunque si opponga alla logica ipocrita e foriera di disastri degli “interventi umanitari” è invitato a partecipare.

Fonte: https://www.facebook.com/events/427160337392605/

Commenta su Facebook

Tags: