Ieri abbiamo visto insieme PETROLIO 20 DOLLARI: OK IL PREZZO E’ GIUSTO…ma ci siamo sbagliati in realtà secondo la Fed di St.Louis, il prezzo giusto è ZERO!
Lady & Gentleman in diretta dal teatro dell’assurdo …
What Future Oil Price Is Consistent with Current Inflation ..
Conclusione
Secondo i nostri calcoli, i prezzi del petrolio dovrebbero cadere a ZERO DOLLARI per barile entro la metà del 2019 al fine di convalidare le aspettative di inflazione correnti. (…) Questo percorso implicito dei prezzi del petrolio è molto diverso dal percorso dei prezzi del petrolio impliciti nei contratti future, che sale a più di 50 al barile entro la metà del 2019.
Fantastico no, i nostri modellini invece prevedono che i tassi trentennali saranno a ZERO per fine anno, come a ZERO saranno i mercati e i mutui concessi, i consumi e l’occupazione, tutto sarà a ZERO, sai bellezza lo dice il mio modellino economico!
Dunque riassumendo se i modellini economici della Fed in questi anni non sono riusciti a centrare una sola previsione di crescita o a comprendere questa deflazione da debiti, se tanto mi da tanto alla fine del 2019 vedremo il petrolio di nuiovo a 100 dollari al barile ahahahhh!
E non ridete Ragazzi, l’economia è una cosa seria!