I libri di storia ci raccontano di quanto cattivi e malvagi fossero i nazisti, quindi perché nessuno si preoccupa se gli Stati Uniti stanno diventando, ogni giorno che passa, sempre più simili alla Germania nazista? denuncia Michael Krieger sul suo blog.
I maniaci del controllo del governo continuano a spiare i cittadini, prosegue l’intellettuale americano, a registrare le loro telefonate e monitorare le loro e-mail. Le forze di polizia e l’esercito si stanno ancora addestrando per disordini civili e legge marziale in America. E anche se i politici stanno compromettendo la nostra economia e distruggendo le nostre libertà costituzionali, il popolo americano continua ad inviare la maggior parte di loro a Washington. E’ incredibilmente triste vedere il paese che ami morire lentamente davanti ai tuoi occhi, commenta Krieger.
Al centro del nazismo c’era un desiderio di controllare tutto e tutti, e questo è esattamente quello a cui si assiste oggi in America. La maggior parte dei “leader” americani sono fanatici del controllo e vogliono microgestire ogni aspetto della vita. Ad esempio, un disegno di legge che è stato appena introdotto dal Congresso costringerà tutti i bambini delle scuole pubbliche a livello nazionale ad essere vaccinati senza eccezioni di sorta. Un’altra nuova legislazione che è stata appena introdotta vieterà tutte le vendite di munizioni su Internet e obbligherà i venditori di munizioni a segnalare al governo tutte le vendite ai privati. I Padri Fondatori avevano destinato questa nazione ad essere un luogo di massima libertà, ma oggi ci sono letteralmente milioni di leggi, norme e regolamenti che soffiocano ogni aspetto della vita di un cittadino americano.
Dire che gli Usa stanno diventando come i nazisti è una dichiarazione molto forte, ma le seguenti 10 immagini renderanno più chiaro il paragone:
Noi siamo nemici, nemici mortali, del sistema capitalista presente con il suo sfruttamento degli economicamente deboli … e siamo risoluti a distruggere questo sistema.
Con queste parole in mente, date un’occhiata a questa vignetta politica del 1934. Lo stesso tipo di cose che hanno aiutato i comunisti a prendere il potere in Russia e i nazisti in Germania stanno accadendo negli Stati Uniti, oggi…
Proprio di recente, i rappresentanti di 117 paesi hanno condannato la brutalità della polizia americana durante il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite. Al Consiglio dei diritti dell’uomo delle Nazioni Unite, i paesi membri hanno criticato Washington e le violenze della polizia e la discriminazione razziale, lo strumento di detenzione di Guantanamo Bay e il continuo ricorso alla pena di morte.
[Potete aiutare i blogger a sopravvivere anche con una piccolissima donazione di 1€ ciascuno]