Regolamento dell'Offerta

Nessun acquisto è NECESSARIO PER PARTECIPARE O VINCERE. UN ACQUISTO NON AUMENTA le possibilità di vincita. SI APPLICANO tutte le leggi federali, statali, locali e municipali. Non valido dove proibito.

1. Ammissibilità

Vinci un libro (regalo premio) è aperto ai residenti legali d'Italia senza limite di età al momento dell'iscrizione. I dipendenti di Cogito Ergo Sum e di altre società collegate con la promozione dell'offerta, e le loro rispettive partecipate, controllate, collegate e le agenzie di pubblicità e promozione, nonché i familiari più stretti (coniuge, genitori, fratelli e figli) e membri della famiglia di ogni tale dipendente non sono ammissibili. L'offerta è soggetta alle leggi statali e regolamenti locali.

2. Sponsor

L'offerta è sponsorizzata da Cogito Ergo Sum, che si trova a Londra, con il consenso dell'autore Daniele Pace

3. Accordo ufficiale di Regolamento

La partecipazione al concorso per vincere il premio costituisce per i partecipanti accordo pieno e incondizionato, e l'accettazione del presente Regolamento ufficiale, e le decisioni dello Sponsor, che sono definitive e vincolanti. La vincita del premio è subordinata e conforme al presente Regolamento Ufficiale e che soddisfi tutti gli altri requisiti nel presente documento.

4. Periodo dell'offerta

L'offerta inizia il 22/03/2017/ alle ore 10:00 CET e termina il 22/04/2017 alle ore 23:59 CET (periodo della promozione) o fino all'esaurimento delle scorte del premio. Le richieste sottoposte prima o dopo il periodo della promozione, saranno considerate non valide. Le iscrizioni saranno accettate per la durata del Concorso utilizzando uno dei metodi seguenti: sottoscrizione Online della promozione.

5. Come partecipare

L'offerta deve essere sottoscritta e inserita utilizzando i metodi descritti nel regolamento. La sottoscrizione deve soddisfare tutti i requisiti, come specificato, per essere ammessa a vincere il premio. Voci che non sono complete o non rispettano le norme o specifiche possono essere squalificate a discrezione di Cogito Ergo Sum. L'utente non può sottoscrivere l'offerta più volte utilizzando più indirizzi e-mail, identità o dispositivi, nel tentativo di aggirare le regole. Se si utilizzano metodi fraudolenti o altrimenti si tenta di aggirare le norme, la vostra sottoscrizione può essere rimossa dal beneficio, solo a discrezione di Cogito Ergo Sum.

Per essere considerata valida la partecipazione alla promozione, ogni partecipante al premio deve avere: a) sottoscritto la Newsletter; b) condiviso i tre articoli indicati nella pagina di spiegazione della premio; c) inserito il proprio nome e cognome e luogo di residenza; d) accettato i termini e le condizioni del presente documento; e) non aver annullato la sua sottoscrizione alla Newsletter per la durata del concorso di vincita del premio.

Tutte le sottoscrizioni diventano di proprietà dello Sponsor e non saranno riconosciute o restituite.

6. Sorteggio del Premio

Il 23/04/2017 alle ore 17, lo Sponsor selezionerà il vincitore attraverso un sorteggio casuale tra tutte le iscrizioni valide ricevute. Le probabilità di essere selezionati dipendono dal raggiungimento del target previsto per la vincita del premio, ovvero il numero di iscrizioni ricevute (1 vincitore ogni 1000 iscrizioni e conseguenti sottoscrizioni alla Newsletter) e il numero di condivisioni previste sul social network Facebook (almeno 3000 condivisioni ogni vincitore).

Il nome del primo vincitore sarà selezionato tra quelli iscritti nelle prime 1000 sottoscrizioni alla Newsletter, e al raggiungimento delle 3000 condivisioni sul social network Facebook. Il nome del secondo vincitore sarà selezionato tra quelli iscritti nelle seconde 1000 sottoscrizioni alla Newsletter (dal numero 1001 al numero 2000), e al raggiungimento delle 6000 condivisioni sul social network Facebook, e così via, fino alla scadenza del concorso. Se alla scadenza del concorso non saranno raggiunti gli obbiettivi, Cogito Ergo Sum si riserva di non procedere al sorteggio di un vincitore.

Lo Sponsor tenterà di informare il potenziale vincitore via e-mail. Se il potenziale vincitore non può essere contattato entro cinque (5) giorni dopo la data del primo tentativo di contatto, lo sponsor può selezionare un potenziale vincitore alternativo al suo posto, a caso, tra i non vincenti rimanenti, nei sottoscrittori ammissibili.

7. Notifica del Vincitore

I potenziali vincitori saranno avvisati via e-mail. Ad ogni vincitore (genitore / tutore legale, se un minorenne nel suo stato di residenza) potrebbe essere richiesto di firmare elettronicamente e presentare una dichiarazione di conformità entro cinque (5) giorni dalla notifica della data o del tentativo di notifica, per rivendicare il suo premio. Se un potenziale vincitore non può essere contattato, o non riesce a presentare la dichiarazione di conformità (se richiesta) entro il periodo di tempo richiesto (se del caso), o il premio viene restituito al mittente, il potenziale vincitore rinuncia al suo premio. Se il potenziale vincitore ha almeno 18, ma è ancora considerato un minorenne nella sua giurisdizione di residenza, lo Sponsor si riserva il diritto di assegnare il premio a nome di un suo genitore o tutore legale, che sarà tenuto a firmare la dichiarazione (se richiesta) per conto potenziali vincitori e soddisfare altri requisiti imposti ai vincitore nel presente documento. I potenziali vincitori devono continuare a rispettare tutti i termini e le condizioni del presente Regolamento ufficiale, e vincere è subordinato al possesso di tutti i requisiti. Nel caso in cui un potenziale vincitore viene squalificato per qualsiasi motivo, lo Sponsor assegnerà il premio ad un altro vincitore con un'estrazione casuale tra tutte le iscrizioni valide rimanenti. Si terranno solo tre (3) sorteggi alternativi, dopo di che il premio rimarrà non assegnato.

Alla notifica della vincita del libro al vincitore, il vincitore dovrà comunicare via e-mail un indirizzo sicuro per il recapito del premio. Qualsiasi disguido per il mancato recapito a causa di errori di comunicazione dell'indirizzo, o la mancanza di sicurezza all'indirizzo comunicato da parte del vincitore, non saranno imputabili a Cogito Ergo Sum, e il premio non sarà riconsegnato.

I premi saranno soddisfatti circa 8-10 giorni dopo la conclusione dell'offerta.

8. Premio

Una copia omaggio del Libro “Il Complotto del Fruttivendolo” dell'autore Daniele Pace. Il vincitore non può in alcun modo disporre della copia del libri per fini diversi dalla lettura personale. Ogni cessione della copia del libro a fini di lucro a terzi, è vietata e rappresenta una violazione del copyright e dei diritti di autore. La copia omaggio è per la sola lettura personale, ed è vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza il consenso scritto dell'autore.

9. Diritti concessi dai sottoscrittori

Aderendo a questo premio si capisce che Cogito Ergo Sum, chiunque agisca per conto di Cogito Ergo Sum, o dei suoi licenziatari rispettivi, successori e aventi, avrà il diritto, ove consentito dalla legge, senza ulteriore avviso, revisione o consenso di stampare, pubblicare, diffondere, distribuire e utilizzare, in tutto il mondo su qualsiasi supporto conosciuti o futuri, in perpetuo e in tutto il mondo, la voce, compresi, senza limitazione, i dati e il nome, ritratto, immagine, immagine del vincitore o dichiarazioni circa l'offerta, e informazioni biografiche, come notizie, pubblicità o informazioni e per il commercio, pubblicità, relazioni pubbliche e promozionali senza ulteriore compenso.

10. Condizioni generali

Nel caso in cui l'operazione, la sicurezza, o la distribuzione dell'offerta sia compromessa in qualsiasi modo per qualsiasi motivo, incluso, ma non limitato, a frodi, virus, bug, interventi umani non autorizzati o altro problema tecnico, oppure nel caso in cui il premio non sia in grado di funzionare come previsto per qualsiasi altro motivo, come determinato dallo Sponsor a sua esclusiva discrezione, lo sponsor può, a sua discrezione, sia (a) sospendere il premio per affrontare la perdita di valore e poi riprendere il premio in un modo più conforme allo spirito del presente regolamento ufficiale o (b) risolvere il premio e, in caso di cessazione, assegnare il premio a caso tra gli aventi diritto, non sospetti, tra le iscrizioni ricevute fino al momento della perdita di valore. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare chiunque tenti di manomettere il processo di iscrizione o il funzionamento del Concorso o di agire in violazione del presente Regolamento Ufficiale o in modo scorretto o distruttivo. Qualsiasi tentativo da parte di chiunque di danneggiare il sito o minare il legittimo funzionamento del premio può essere una violazione del diritto penale e civile, e, qualora tale tentativo sia fatto, lo Sponsor si riserva il diritto di chiedere i danni (comprese le spese legali) e qualsiasi altro risarcimento da tali persone, nella misura massima consentita dalla legge. La mancata applicazione dello Sponsor di una disposizione del presente Regolamento ufficiale non costituisce una rinuncia a tale disposizione.

11. Liberazioni e limitazioni di responsabilità

Con la partecipazione al Concorso, i partecipanti accettano di liberare e lasciare indenne lo Sponsor, e ciascuno delle loro rispettive partecipate, consociate, affiliate, agenzie pubblicitarie e di promozione, altre società collegate con l'offerta, e ciascuno dei loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, azionisti, rappresentanti e agenti (le parti liberate) da e contro qualsiasi rivendicazione o causa di azione derivante dalla partecipazione al premio o la ricezione o l'utilizzo del premio (tra cui qualsiasi viaggio o attività ad esso correlate), tra cui, ma non solo: (a) gli eventuali errori tecnici associati al premio, come persa, interrotta o non disponibile per Internet service Provider (ISP), di rete, di server, provider di servizi wireless, o di altre connessioni, la disponibilità o l'accessibilità o difficoltà di comunicazione o una rottura di un computer, satellitare, telefono, torre cellulare o cavi di trasmissione, linee o guasto tecnico o difficoltà, ritardi, o trasmissioni errate o malfunzionamenti hardware o software del computer, guasti o difficoltà; (b) interventi umani non autorizzati dallo Sponsor; (c) meccanica di rete, elettronica, computer, umano, stampa o errori tipografici; (d) download di applicazioni, (e) eventuali altri errori o problemi in relazione al premio, compresi, senza limitazione, errori che possono verificarsi nella gestione del premio, la proclamazione del vincitore, la cancellazione o il rinvio della manifestazione, se del caso, il download non corretto, l'applicazione del trattamento dei download di applicazioni voci o in qualsiasi materiali relativi al premio; o (f) lesioni, morte, perdite o danni di qualsiasi natura, a persone o cose che possono essere causati, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, dalla partecipazione partecipanti del premio o l'accettazione, la ricezione o uso improprio del premio (incluso qualsiasi viaggio o relative attività ad esso). Il partecipante accetta inoltre che, in caso di azione, la responsabilità Parti liberate sarà limitata al costo di entrare e partecipare al premio, e in nessun caso il concorrente ha diritto a ricevere le spese legali. Le Parti liberate non sono inoltre responsabili per eventuali informazioni errate o imprecise, se causati da utenti del sito, manomissione, hacking, o da qualsiasi apparecchiatura o programmi associati o utilizzati nel premio. Inoltre, in tali controversie, in nessun caso il partecipante potrà ottenere premi per, e rinuncia presente a tutti i diritti di rivendicare qualsiasi tipo di danno, incluso, ma non limitato a, punitivi, consequenziali, diretti o indiretti.

12. Controversie

Questa offerta di premio è regolata dalle LEGGI del Regno Unito, senza rispetto ai conflitti di dottrine legge, tranne dove proibito, ogni partecipante accetta che tutte le controversie, rivendicazioni e le cause di azione derivante da, o connessi con, l'offerta o qualsiasi premio deve essere risolto individualmente, senza ricorso ad alcuna forma di azione collettiva, ed esclusivamente dal tribunale appropriato situato nel Regno Unito. Tutti i problemi e le questioni relative alla costruzione, la validità, l'interpretazione e l'applicabilità del presente Regolamento ufficiale, i partecipanti i diritti e gli obblighi, né i diritti e gli obblighi dello Sponsor in relazione al Concorso, sono disciplinati da, e interpretato in conformità con le leggi di Regno Unito, senza dar luogo ad alcuna scelta di legge o di conflitto di norme di diritto, il che comporterebbe l'applicazione delle leggi di una giurisdizione diversa dal Regno Unito.

13. Privacy

Le informazioni raccolte dai partecipanti sono soggette alle norme sulla privacy. Lo Sponsor non condividerà in nessun modo, con parti terze, le informazioni personali e non, relative alle sottoscrizioni, e questi dati saranno utilizzati ai soli fini del concorso specifico.

14. Questa promozione non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da, o associata a Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest, Instagram, LinkedIn o Google. Si capisce che si sta fornendo le informazioni per il proprietario di questa offerta e non a Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest, Instagram, LinkedIn o Google.

Commenta su Facebook