Tradotto da Erminia Scaglione per Informare per Resistere

Siria: Sottostando al progetto atto a liquidare i cervelli in Siria, i terroristi hanno trucidato il dottor Samir Ali Rakiyyé, uno dei professori che più si distinguevano per intelletto fine e per eccellenza professionale in Medio Oriente per quanto riguarda il genio dell’areonautica. Diplomato all’Università di Tolosa in Francia, Syria truth attribuisce il suo assassinio alla Brigata delle Aquile del Levante, affiliate all’Armata Libera Siriana e dirette da Farouk Tayfour.

Il 15 Maggio scorso, il sito suddetto aveva rivelato che questo stesso Tayfour aveva formato una milizia incaricata di liquidare i dirigenti ed i tecnici scientifici siriani in tutti i governorati del paese, lista che comprendeva almeno 3000 individui sotto tiro.

Il Dr. Samir Ali professore all’Università di Aleppo è stato rapito e giustiziato dai terroristi

 

Il Dr. Samir Ali Raqiyah era un professore universitario ad Aleppo, che aveva ottenuto un dottorato a Tolosa, in Francia.

Secondo la stragrande maggioranza dei media, CBS Al-Jazeera, la Siria è messa a ferro e fuoco, secondo lo schema ormai classico (e anche Hollywoodiano) dal popolo che combatte a mani nude per una democrazia all’ occidentale contro un potere isolato non appoggiandosi altro che sugli uomini a disposizione nel paese.

Le  Monde, Le Figaro, Liberation, RMC, BFM, Aljazeera per citarne pochi hanno adottato la stessa linea editoriale e cioè quella della propaganda piena di livore contro un regime il cui solo torto ai loro occhi non è come essi sostengono, costituito dalle violazioni dei diritti umani,o della democrazia, manipolazione mediatica che adoperano scandalosamente, bensì il fatto di rimanere indipendente e scevro alle pressioni americano/sioniste ed a quelle dei loro complici europei.

Tratto da: Siria: Il Dr. Samir Ali professore all’Università di Aleppo è stato rapito e giustiziato dai terroristi | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/07/02/siria-il-dr-samir-ali-professore-alluniversita-di-aleppo-e-stato-rapito-e-giustiziato-dai-terroristi/#ixzz1zTfGvCOJ

Commenta su Facebook