– Aggiunta nota in coda –

 

“La vilaine Lulu” è un libro per bambini [1] scritto da Yves Saint Laurent e pubblicato in Francia.

Il testo è una sintesi del testo in francese presente nel video.

—-

Il libro trasmette modelli di comportamento sociopatici e costituisce una vera e propria storia simbolica di una bambina iniziata al satanismo.

Lulu commette le peggiori nefandezze e i più scellerati crimini.

Dopo tutte le sue azioni votate al male sugli altri, viene premiata dal Ministro dell’Educazione in persona, poi utilizza il potere della televisione per sottomettere le masse e trasformarle a sua immagine.

Infiltra la chiesa cattolica diventando papa.

Diventa infermiera per avvelenare i neonati e uccidere i malati.

Con l’aiuto di un adulto frequenta le scuole per reperire vittime da addestrare come schiave sessuali.

Il traffico di esseri umani prosegue con il reperimento di bambini destinati a sacrifici umani in onore a Venere, “la stella del mattino” (=Lucifero, “il portatore di luce”).

Ad un certo punto apre anche un ristorante, chiamato “Da Lulu la catara”, in riferimento alla dottrina catara a cui si ispira la frammassoneria.

Il libro si chiude dichiarando che tutti i fatti narrati sono reali.

Ricordiamo che si tratta di un libro scritto da Yves Saint Laurent pubblicato originariamente nel 1967, e poi riedito nel 2002 e 2003.

Nessuna voce contraria è stata pubblicata dai media e nessuna associazione per la protezione dell’infanzia ha mai protestato.

In Francia l’articolo 227-22 del codice penale condanna la corruzione di minore in bande organizzate a 10 anni di prigione e 1 milione di euro di multa. Qual è esattamente il grado di potere e di impunità di cui godono i satanisti in Francia?

Con la recente riedizione è stata anche realizzata un’edizione di lusso, firmata dall’autore: prezzo 550 euro. Evidentemente destinata a una clientela di iniziati facoltosi.

Qui il libro su amazon:

amazon.fr/Vilaine-Lulu-Yves-Saint-Laurent/dp/271070708X

Per approfondire:

– blog Tra Cielo e Terra

– sezioni Esoterismo e Massoneria

– articolo Adoratori di gufi

—–

[1] Sul fatto che sia venduto nel reparto bambini non sono in possesso di informazioni certe: qualcuno mi ha scritto che non è vero, ma non avendo prove in un senso o nell’altro sospendo al momento questo aspetto. Resta il fatto che sia stato pubblicato, senza alcuna voce contraria, un libro che dichiara come rispondente a realtà il racconto di una serie di nefandezze e di crimini contro i bambini da far accapponare la pelle.

Commenta su Facebook