Da

Café Humanité di Cristina Bassi
tradotto dal sottotitolo youtube:

Organizzazioni ONLUS beccate a produrre documenti per la guerra; un insider ammonisce: ci sono infiltrati nelle ONLUS. ‘Osservatori militari indipendenti’  per il gruppo OSCE stanziato in Europa, sono riapparsi in Crimea, L’ OSCE ancora una volta etichettato come  ‘strumento volgare’ per interessi stranieri; e la CNN compra l’ultima bufala del Dipartimento di Stato.

READ FULL SCRIPT: http://on.rt.com/s4z7cf

RT (Russia Today) è un network di innformazione globale, che trasmette dastudi di  Mosca e
Washington.
——————————-

Esclusiva: le banche UK in fila per i “milioni di Yulia Tymoshenko

” Importanti banche inglesi si trovano nel centro di una disputa relativa ad accuse sul fatto che molti conti stranieri siano stati aperti  nel nome dell’ex Primo Ministro ukraino Yulia Tymoshenko e la sua famiglia.

Un report che è trapelato e che è stato visto dal The Independent, afferma che 85 conti correnti  che contengono milioni di sterline, sono stati messi in relazione a Ms Tymoshenko e parenti.

Questa revisone delle finanze di Ms Tymoshenko è stata condotta, come parte di una piu’ ampia investigazione, da Lawrence Graham, lo studio legale londinese a cui è stata commissionata nello scorso marzo dall’allora Ministero Ukraino delle Entrate ( Revenues and Duties) del decaduto Presidente Viktor Yanukovich, per tracciare i beni presumibilmente indebitamente acquisiti, dall’ex primo ministro.’

>> TUTTO L’ARTICOLO QUI: http://www.independent.co.uk/news/uk/crime/exclusive-uk-banks-in-row-over-yulia-tymoshenko-millions-9177693.html 

Commenta su Facebook