di mariella

Separa

Paul Murphy attacca la bce e mario draghi

(I nomi sono “volutamente” scritti in minuscolo)

Paul Murphy: “Ho qua con me una nota che è stata inviata al governo italiano il 5 agosto 2011
che contiene i dettagli della prescrizione delle misure di austerità che dovevano essere applicate.
Ognuna di queste misure porta ad attacchi contro i diritti e le condizioni di vita dellamostroclasse dei lavoratori.
Questa nota è firmata da lei, mr. draghi ma anche da jean-claude trichet e viene dalla banca centrale europea.

La nota finisce con questa frase che è piuttosto inquietante:
“Abbiamo fiducia che il governo metterà in campo “azioni appropriate” “, pena naturalmente la minaccia di non comprare i Titoli di Stato italiani.
All’interno della toika, la bce ha spinto fortemente per l’applicazione di misure di austerità che hanno spinto la gente verso la miseria in Irlanda, in Portogallo e in Grecia.

La bce ha anche ricoperto il ruolo di co-cospiratore centrale nell’organizzazione dei Colpi di Stato silenziosi che sono stati attuati in Grecia e in Italia dove governi eletti sono stati sostituiti con dei governi composti da banchieri.

Potrebbe cortesemente abbandonare la pretesa che è stata ripetuta qui oggi (in parlamento europeo) che la banca centrale europea sarebbe in un qualche modo indipendente?
La banca centrale europea è indipendente da qualsiasi controllo democratico da qualsiasi responsabilità nei confronti della gente comune, è uno strumento al servizio degli interessi della classe dei capitalisti e dei ricchi nei paesi dominanti dell’unione europea di cui gioca il ruolo di truppa d’assalto in questa crisi”. – Parlamento europeo:  
Paul Murphy


Per riconoscerli i [m…] , osservate la loro carnagione, gli occhi, precoce invecchiamento.. e la dentatura.. Dentatura trasformata da alimentazione “non usuale”. Un esempio:

denti trasformati da alimentazione non usuale  mostro.

Fonte: http://xena05.wordpress.com/2012/12/13/non-lo-avete-visto-in-tv-e-nessun-media-ne-ha-fatto-menzione/

Commenta su Facebook