di Anna Maria Vitulano
Arcipelago Scec rientrerà tra le azioni che l’assessorato alle politiche sociali del comune di Manfredonia sta già mettendo in campo a favore della comunità: “oltre il  ventaglio di misure economiche –ribadisce l’assessore alle politiche sociali del comune di Manfredonia, Paolo Cascavilla– per sostenere le famiglie occorre un nuovo tipo di associazionismo che rianimi il senso di comunità e che porti la stessa comunità a ragionare in termini diversi. Il compito del politico è anche quello di indirizzare e di scuotere le sensibilità”.

La presentazione di Arcipelago Scec è avvenuta nei giorni scorsi a Manfredonia, presso la saletta delle civiche biblioteche comunali, a cura del presidente nazionale Pierluigi Paoletti, accompagnato da Ettore Affatati, presidente di Arcipelago Scec Calabria, alla presenza del referente di zona, Donato Arciuolo, e del suo collaboratore Stefano Borgomastro.

Il resto dell’articolo qui: http://www.signoraggio.info/index.php/7-notizie/60-manfredonia-arriva-la-solidarieta-che-cammina-scec-l-iniziativa-avra-il-sostegno-del-comune

Commenta su Facebook