Questi due uomini, visti al traguardo della maratona di Boston poco prima delle esplosioni, indossano stivali militari per il deserto (foto in alto).
Uno indossa un berretto con un logo utilizzato dalle forze speciali degli Stati Uniti o da ex membri delle forze speciali (foto in basso).È questo il bombarolo?
Il berretto è della “Craft International”, una società per l’addestramento di mercenari fondata dall’ex Navy SEALChris Kyle. “Almeno uno di loro indossa un auricolare, il tipo che i servizi segreti usano per comunicare sul posto durante le operazioni.”La bomba di Boston: uomini addestrati dalla Craft International presso il luogo dell’attentato, prima dell’esplosione della bomba.

Il
Navy SEAL Kyle
Il ragazzo che è morto (in alto), l’uomo che passa la borsa (in basso)
Un anonimo scrive: I due tizi avvistati al traguardo erano della 1° unità ADM CST di Boston, MA, cioè la Squadra di supporto civile sulle Armi di distruzione di massa. Uno indossa il logo utilizzato dal personale per le operazioni speciali.
Uomo con zaino
La 1° Unità WMD CST durante un’esercitazione a Boston, MA, 666.ma Strada, “
Vicino la più antica taverna massonica“.
1° Unità WMD CST
La Craft International alla maratona di Boston.
L’uniforme della Craft International.
Prima che le bombe esplodessero.
Dopo
Sandy Hook e Boston
“
Secondo i media main stream, questa volta il suo nome è Donna ed era a pochi isolati di distanza dalle bombe di Boston… Non credo che questo sia un errore di FOX News, A mio parere, è la firma di coloro che sono dietro ilmassacro di Sandy Hook, collegando i due eventi.“
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora