Da Un po’ di verità…

SVEGLIAMOCI!!! Il debito e’ solo un dato in un computer. Le banche creano soldi dal nulla per poi avere un controllo totale sulle nazioni.
Questo crollo economico e dovuto a cause delle banche e del loro modo di creare soldi fittizi che svalutano la moneta.
Questo e’ quello che sta succedendo in Italia e nel mondo.
Mario Monti e uin banchiere che fara di tutto per rubare piu’ soldi possibili agli italiani e darli alle banche.

Mario Monti e’ molto pericoloso.
Membro di Bilderberg l’associazione segreta che vuole far collassare l’Europa .
In questo video dice che “L EURO E UN SUCCESSO, SOPRATTUTTO PER LA GRECIA”.
http://www.youtube.com/watch?v=a8UD4XMo5os
E’ un criminale che salvaguardia solo l’interesse delle banche internazionali.

Ecco cosa dice wikipedia di Monti http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

È stato il primo presidente del “Bruegel”, un think-tank, nato a Bruxelles nel 2005, composto e finanziato da 16 Stati membri dell’UE e 28 multinazionali.

Dal 2010 è inoltre presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller[8] e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg[9].

Dal 2005 è international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute[10][11], presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen. È advisor della Coca Cola Company[11].

Nel 2010, su incarico del Presidente della Commissione Europea Barroso, ha redatto un libro bianco (Rapporto sul futuro del mercato unico) contenente misure per il completamento del mercato unico europeo[12].

Il video e uno parte del film “Zeitgeist Moving Forward” Italiano, la parte sull’economia e interessante ma poi il film diventa un po troppo religioso sull’ecologia.

Commenta su Facebook