… dalla possibilità che la Grecia esca dalla moneta unica e realizzi una ripresa economica miracolosa, smentendo clamorosamente le loro previsioni, come hanno gia fatto paesi come l’Argentina (clicca qui), l’Islanda (clicca qui) e molti altri!

Bilderberg_euroIl Gruppo Bilderberg teme che la potenziale uscita della Grecia dall’euro possa condurre il Paese ad una incredibile ripresa economica, facendolo diventare così l’esempio da seguire per altre nazioni e minacciando in tal modo la stessa moneta unica e l’intero piano per un superstato federale europeo.

Uno dei principali argomenti di discussione dell’annuale riunione del Bilderberg Group di quest’anno – a Chantilly, Virginia – ruoterà attorno a come l’elite dovrà gestire il tema che minaccia di far naufragare il calendario ed il piano per un governo mondiale: la crisi dell’euro. La crescente minaccia di una Grecia che abbandona il proprio impegno ad onorare i termini delle misure di austerità draconiane concordate con Bruxelles e Berlino, ha portato la notte scorsa la cancelliera Angela Merkel a riconoscere per la prima volta che la Grecia potrebbe uscire dall’euro. Questo terrore è manifestato in un articolo che è comparso sul quotidiano finanziario Financial Times – casualmente controllato dal Bilderberg Group – ed intitolato: Luscita della Grecia può far invidia alleuro. Per approfondire clicca qui, articolo solo per abbonati.

Torniamo Sovrani dell’Emissione Monetaria!

Fonte: glollo.com

Commenta su Facebook