Mi sono sempre chiesto perché li chiamano telefoni “Cellulari”!

Di Neil Foster
Sovereign independent

cellphoneradiation Ancora una volta sembra che i cosiddetti ‘complottisti’ abbiano avuto ragione. I telefoni cellulari causano il cancro.

Tuttavia, non dovrebbe essere una sorpresa per chi è un assiduo frequentatore di questo sito e di altri siti di notizie VERE, che la ‘rivelazione’ è stata fatta dalle macchine di propaganda aziendali di Sky News e BBC con parole come ‘probabile’, ‘forse’, ‘non chiaro’, ‘incerto’ o qualsiasi altra insignificante descrizione come per qualsiasi evento sono stati costretti a ‘Riferire’, in modo minimalista, a causa della loro incapacità di immergersi nei fatti reali alla luce della consapevolezza pubblica.

http://news.sky.com/skynews/Home/UK-News/Video-Cell-Phone-Brain-Cancer-Risk-World-Health-Organisation-Say-Handsets-Possibly-Carcinogenic/Article/201105416003175?DCMP=News-search-sslc&lid=ARTICLE_16003175_Video:CellPhoneBrainCancerRisk:WorldHealthOrganisationSayHandsetsPossiblyCarcinogenic&lpos=searchresults

http://www.bbc.co.uk/news/health-13608444

Così va la vita con il loro apparente momento ‘eureka’ per quanto riguarda il cancro causato “probabilmente” dai telefoni cellulari. Confonderanno ancora di più le acque usando l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ampiamente conosciuta per la sua corruzione e i suoi collegamenti con le grandi case farmaceutiche, per assicurarsi che questa ‘piccola possibilità di un nesso con il cancro’ venga spazzata sotto il tappeto, con la scusa che dovranno essere fatti ulteriori studi che naturalmente dimostreranno che tale collegamento è inconcludente.

Ricordate, questa è la stessa organizzazione che era stata beccata a fingere una pandemia di un ‘influenza suina’ ed i cui membri erano, e anzi sono tuttora, legati personalmente alle giganti corporazioni farmaceutiche che drogano e danneggiano la salute delle nostre popolazioni odierne.

Mi chiedo quale necessità ci sia di fare ulteriori studi visto che, come quelli della BBC e Sky News ben sanno, i collegamenti con i tumori al cervello…CANCRO, sono stati ben documentati e provati, più di una volta.

Qui ce ne sono alcuni che, nel caso Sky News o la BBC avessero bisogno di un un po’ di assistenza con la loro gigantesca macchina di propaganda aziendale, potrebbero essere utilizzati per salvare i soldi dei contribuenti in materia di ulteriori studi in questi tempi ‘di austerità’.

Del 2007: http://www.naturalnews.com/021634.html

Un altro del 2007: http://www.dailymail.co.uk/health/article-502409/Mobile-phones-cancer-link-Mouth-tumours-50-likely-heavy-use.html

Del 2008: http://www.huffingtonpost.com/2008/03/31/cancer-expert-cell-phones_n_94270.html

E qui ci sono una serie di rapporti che esprimono preoccupazione e che sono stati sottoposti all’OMS poco prima che esprimessero le loro ridicole opinioni :
hhttp://www.powerwatch.org.uk/news/20110520-iarc.asp

La lista è infinita per quelli della BBC o di Sky News che potranno esaminarli a loro piacimento.

Sappiamo che l’OMS mente. Sappiamo che i media mainstream mentono essendo la BBC e Sky News due dei principali sostenitori nel campo della propaganda, allora perché dovremmo credere a qualcuna di queste organizzazioni?

Risposte su una cartolina …. Il mio cellulare mi sta uccidendo!

Fonte: Sovereign independent
1 Giugno 2011
Traduzione: Dakota Jones

Pubblicato da Dakota

 

Commenta su Facebook