ObamaStinkefinger di Corrado Belli

Ogni tanto ci vuole, anche se è il Presidente degli Stati Uniti d’America, credo che lo abbia meritato più del suo Nobel per la Pace.

Durante il Telegiornale diffuso da una TV Russa nella quale dava le ultime notizie sulla Conferenza APEC tenutasi alleHawaii “Honululu” tra il 12 il 13 Novembre, la presentatrice del Telegiornale dopo aver pronunciato il nome di Obama mostrava il “DITINO”, naturalmente il tutto è successo mentre si facevano le registrazioni e credeva che non fosse in Onda, la moderatrice Tatiana Limonova non era al corrente che anche la registrazione stava andando in Onda, complimenti per il coraggio mostrato.

Tutt’altro confortante è la situazione in America.

100 Milioni di Americani vivono in povertà, qui c’è da precisare che è Obama stesso che sta mostrando il Dito ai cittadini Americani dato che per lui è uguale cosa stia succedendo in America, secondo il Census Bureau ogni terzo americano vive in povertà come comunica anche il New York Time:

http://www.nytimes.com/2011/11/19/us/census-measures-those-not-quite-in-poverty-but-struggling.html?pagewanted=all

100 milioni di cittadini hanno difficoltà a procurarsi da mangiare, a procurarsi del vestiario e un tetto sopra la testa, altri milioni si aggiungeranno nei prossimi mesi, le paghe sono rimaste le stesse nonostante i prezzi per le materie prime sono saliti alle stelle a causa dell’inflazione, il governo deve fare sempre più debiti per venire incontro al fabbisogno dei cittadini.. ma lo stato è in BANCAROTTA, tutto è quasi al collasso dal sistema sociale all’Economia, se continua di questo passo c’è da aspettarsi dei disordini sociali di grandi dimensioni e la gente è ormai al punto di rottura anche con le istituzioni.

Molti Poliziotti hanno appeso la loro divisa al chiodo dato che non vogliono rischiare per 4 soldi la loro vita, anche in America come possiamo constatare l’Elite vuole portare alla povertà assoluta e provocare Caos per poi instaurare un governo totalitario e fascista, le dimostrazioni degli “indignatos” sono state assalite da Black water in Uniforme dellaPolizia locale, pagati dal Mister Bill Gates & Co. i media si guardano bene nello scrivere chi sono veramente questi “Poliziotti” e da chi vengono pagati, quello che giunge a noi sono le solite cariche delle Polizia con Spruzzi di Gas e Pepe in faccia, la polizia normale non ha ricevuto nessun di questo ordine, questo lo confermano persone che fanno i corrispondenti direttamente in America e che vengono perquisiti da questi super poliziotti.
OccupyPortland
Nella foto è visibile come come Elizabeth Nichols riceve direttamente in faccia e a bocca aperta mezza bomboletta di Spray al peperoncino e come spruzzano sui giovani seduti per terra senza che abbiano fatto qualche “carica” o disturbato le forze di Polizia.

Anche persone anziane sono state aggredite come la signora Dorli Rauney di 84 anni! Ci vuole coraggio a spruzzare in faccia a una donna anziana del peperoncino, ..grazie mister Obama, ti meriti ben altro oltre al DITINO ..la forca è la minima cosa che ti meriti gran pagliaccio.
OccupySeattle2

Corrado Belli – http://www.mentereale.com/articoli/for-you-mister-president

Commenta su Facebook