Tempi duri per Equitalia, finalmente!
Avevo scritto tempo fa un articolo dove si dimostrava che Equitalia pratica usura nelle cartelle esattoriali e nelle rateizzazioni, e per questo la Procura di Roma ha aperto una procedura di indagine penale che tutt’ora è in corso.
Rispetto a quell’articolo è cambiata solo una cosa: il caro ebete ha introdotto nella legge delega il fatto che se si chiede una rateizzazione si fa un riconoscimento del debito, ed allora diventa molto più difficile contestarlo, se non si trova usura nel piano di ammortamento.
Ebbene, notizia di pochi giorni fa, la Commissione Tributaria di Salerno ha riscontrato l’applicazione di interessi usurari da parte di Equitalia ed ha rinviato il tutto alla Procura di competenza affinchè possa aprire la relativa indagine penale.
NON ABBIAMO PIU’ PAURA.
Di seguito la sentenza della Commissione, passate una bella serata e ricordate, mai smettere di lottare, i tempi stanno cambiando!
Fonte: http://rossellafidanza.altervista.org/2015/08/01/equitalia-commissione-tributaria-riconosce-i-tassi-usurari-e-fa-aprire-indagine-penale/
[Potete aiutare i blogger a sopravvivere anche con una piccolissima donazione di 1€ ciascuno]
L’informazione libera non può accedere ai finanziamenti statali ma vive di pubblicità… USALA
Commenta su Facebook