Il St Ethelburga’s Centre for Reconciliation & Peace di Londra cerca 10 giovani tra i 20 e i 32 anni per il suo programma di Ecologia Spirituale, che avrà luogo a partire da Settembre 2016.

 

Il corso è rivolto a partecipanti che hanno un’attitudine di vita spirituale ed ecologista e sentono la necessità di creare un futuro radicato nei valori dell’interconnessione, del mettersi al servizio dell’altro, della buona gestione e del rispetto per la natura.
Il percorso durerà 9 mesi e includerà 2 raduni residenziali in zone selvagge, viaggi studio per vedere l’ecologia spirituale in azione (di cui uno all’estero), weekend di studio, supporto allo sviluppo di progetti e supervisione individuale da parte di mentori.
Il background dei partecipanti può essere (ma non necessariamente) nel campo di: ambientalismo, community-building, educazione, artigianato, agricoltura, cucina, progettazione, architettura, costruzioni, servizio civile, imprenditoria, giornalismo e scrittura, arte, musica e regia.
Il programma è aperto a persone di qualsiasi fede così come a coloro che non hanno alcuna specifica affiliazione religiosa o spirituale.
I 10 partecipanti selezionati riceveranno una borsa di studio completa per il costo del programma. L’alloggio per i due ritiri previsti sarà gratuito e verrà fornito un rimborso per le spese di viaggio e di vitto. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni visita la pagina: https://www.stethelburgas.org/programme

di Francesca Guidotti per Terra Nuova
Commenta su Facebook