Di Jessica Orlando

Il declino

Ecco i punti saliente per capire lo stato attuale del rischioso ed attuale percorso del genere umano e delle condizioni socio politiche ipocrite omicide e suicide, instaurate dai pre-Potenti del mondo (banchieri e multinazionali). Essi fanno e divulgano discorsi fuorvianti attraverso estromissioni mediatiche, apparenti e dissolventi di situazioni super preoccupanti socio-umanitari: Potere Politico-Religioso-Dogmatico, elusivo e collusivo fin dai tempi passati – seguendo questo falso potere NON troveremo soluzione ai problemi che affliggono questo Pianeta.

vedi Terrorismo mediatico + Finanza Mondiale

Si parla di Eutanasia SI, No, pena di morte Si, No, omosessualita’ Si No, ecc., ecc., e poi si assiste a che l’F.D.A. (USA) da’ l’OK al commercio dei prodotti alimentari derivanti da animali clonati e da vegetali modificati geneticamente (OGM).

Guerre “create” (religiose, politiche, affaristiche, commerciali) inventate e sparse per il mondo anche con utilizzo di sostanze nucleari con risultati di disastri ambientali e flagelli umani, paesi volti alla eterna povertà, sofferenze ed eterna guerriglia per interessi geo-politici di paesi ricchi sfruttatori.

Definizione ed invenzione di malattie incongrue, patologie, virus inesistenti e/o creati appositamente e consigli risolutivi per essi, con farmaci tossici ed a loro volta altamente distruttivi, vedi: Vaccini, Aids, Sars, Aviaria, Adhd (bambini iperattivi e psicofarmaci), si propina veleno dei topi per “curare” il virus cosiddetto HIV che pero’ non genera l’Aids, (non esiste studio scientifico dimostrativo che confermi il nesso fra HIV e Aids ! ) ecc.

Nella società attuale, si parla e si straparla dei problemi di salute, del cibo che fa bene o meno e si forniscono “consigli” riguardo la bulimia, l’anoressia e quasi sempre riguardo l’obesità, ma… la Verita’ sulle cause ed i perché vi sono quei mali NON lo si indica e NON lo si dice MAI = cio’ equivale a fare Disinformazione !

Mentre tempo addietro per i sanitari, i Medici, era vietato pubblicizzare la loro professionalità, come anche quello dei produttori del sanitario, oggi una multinazionale, industria di farmaci, ha pianificato, pubblicizzato, con grande potere la gestione anche di tutto il comparto odontoiatrico, dall’operatore sanitario al fruitore finale il Paziente, parlando solo del medesimo settore e degli altri ! Distruggendo completamente tutto il comparto produttivo Odontotecnico, arrogandosi la competenza e la soluzione a tutti i problemi che gli odontoiatri risolvevano caso per caso.

E’ vero che la Comunità scientifica Europea in un documento ha dichiarato di aver “perso tutto il controllo della chimica e di tutti i prodotti derivanti”, ma, permettere a questa azienda multinazionale di intervenire sul mercato pubblicizzando ingannevolmente quello che non è, e immettendo ad esempio, un prodotto (pubblicizzato per “totale ceramica” detta Zirconio/Zirconia) non veritiera perché non è altro che una lega metallica con un potere di carica 5 volte superiore ad una altra comune lega metallica, oltretutto composta da ossidi metallici e da elementi radioattivi, altamente tossici, sembra il colmo omicida della situazione umana.

In televisione come anche sui giornali si continua a mostrare una certa sensibilità etica verso la salute del Consumatore con i soliti argomenti in materia di prevenzione ma, non sarà tutta una farsa ? e tutte le patologie degenerative es.: i tumori; malattie autoimmuni es.: allergie varie, quali possono essere le cause NON devono essere dette… cause=vaccini

Pensate un po’ su una rivista settimanale un responsabile medico dell’ospedale di Milano ha dichiarato che del Paese Italia un cittadino su tre è allergico, è malato, mentre altre ricerche a livello internazionale dicono che l’80 % della popolazione mondiale è malata, bene, di questi passi prima ci si ammala, poi ci si lamenta e nello stesso tempo si continua a fare orecchi da mercante.

Le nostre malattie, le nostre patologie sono legate tutte al fattore degenerativo indotte al frutto delle intossicazioni, alimentari, farmaci, vaccini, smog, elettrosmog, inquinamento ambientale e di conseguenza anche agricolo e tutto quello ché ci viene passato nel piatto e da chi ci viene pubblicizzato senza scrupolo, ma solo per servire i propri interessi commerciali, compreso quelli di cui dovrebbero occuparsi della “Tutela della Salute”, Istituzioni e Sanità.

Questa civiltà, la nostra civiltà dove finirà se l’Etica è solo un gioco apparente mentre quello che interesse è solo il dio denaro ?

Difendete la vostra salute, Difendete la vostra salute, Difendete la vostra salute, Difendete la vostra salute, Difendete la vostra salute, Difendete la vostra salute, Difendete la vostra salute, informandovi, ribellandovi a questo sistema iniquo ed imparando ad utilizzare le Medicine Naturali.

“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una dittatura. E il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone, rappresenterà la Battaglia della scienza medica”.

(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d’Indipendenza USA – 17 Sett 1787)

220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e’ realizzata

e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

“…Molto spesso la semplice Verita’, non e’ assolutamente credibile nelle menti non aperte..”

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una Colpa e parlare diviene un Obbligo”

(By Oriana Fallaci)

“le nostre vite cominceranno a finire, il giorno in cui resteremo silenziosi di fronte alle cose che contano”

(By Martin Luther King)

“In un momento di menzogne universali, dire la Verita’ e’ un atto rivoluzionario”

(By G. Orwell)

“Si aiuta un sistema malvagio con la massima efficacia obbedendo ai suoi ordini e decreti.

Un sistema malvagio non merita mai una tale lealtà. Tale lealtà significa condividere il male.

Un individuo contrasterà il sistema malvagio con tutta l’anima”.

(By Mahatma Gandhi)

Commenta su Facebook