Vaccinazioni di massa – Il lato nascosto delle cose.
“Secondo l’Associazione Britannica per il Progresso della Scienza, la British Association for the Advancement of Science, le malattie infettive diminuirono del 90% fra il 1850 ed il 1940, parallelamente al miglioramento delle pratiche sanitarie ed igieniche, ben prima che fossero introdotti i programmi di vaccinazione obbligatoria.
A sottolineare questa conclusione è stato un recente rapporto dell’ OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), il quale trovò che la malattia e i tassi di mortalità nei paesi del terzo mondo non hanno un legame diretto con le procedure di immunizzazione (vaccinazione) o il trattamento medico, ma sono strettamente collegate con gli standard igienici ed alimentari.”
noi genitori siamo sufficientemente informati di ciò che può anche accadere ai nostri figli, quando vengono sottoposti a queste pratiche.
Possiamo iniziare con delle domande abbastanza banali che ci verranno sicuramente utili quando dovremo incominciare a preoccuparci perché non accada alcunché di negativo ai nostri figli, se decideremo di aderire a queste rischiose metodiche.
Ricordiamoci che i rischi ci sono e molteplici, non virtuali, ma reali !

1 – I Vaccini servono veramente a salvaguardare la salute nostra e dei nostri figli ?
2 – Quanto siamo veramente informati degli eventuali danni, più o meno gravi, prodotti dai vaccini ?
3 – Siamo al corrente che vaccinando possiamo incorrere in qualche rischio, poiché due leggi dello Stato Itaòliano ammettono già, che possono succedere degli “inconvenienti” e per tale motivo si prevede un indennizzo e un risarcimento a chi verrà colpito da tali avversità ?
4 – Conosciamo la legge n° 210/92 e successive modifiche e la 229/05 che dovrebbero essere affisse in tutti gli studi medici pubblici e privati in modo tale che chiunque informandosi possa sapere che i danni esistono realmente ?
5 – Quanti genitori hanno preso visione delle controindicazioni che sono contenute nel foglietto accompagnatorio di ogni medicamento, comprese le vaccinazioni ?
6 – Siamo a conoscenza di quali e quante malattie sono prodotte dai vaccini ?
7- Perché, nella Comunità Europea, le vaccinazioni rimangono obbligatorie solo in Italia (unica regione italiana che ha tolto per ora l’obbligo è il Veneto) e Francia ?
8 – Perché si vaccina senza fare nessun accertamento preventivo ? E se ci fosse latente un qualunque deficit immunitario, primario o secondario, cosa accadrebbe ?
9 – E’ assurdo affermare che le vaccinazioni producono malattie ? NO, esse le favoriscono e di molto !
10 – Perché la medicina allopatica ha creato il “dogma” dei vaccini quando i dogmi possono essere accettati solo nell’ambito della fede ?
11 – Siamo a conoscenza che con l’evento delle vaccinazioni NON c’è stato un calo delle malattie infettive, anzi, e contemporaneamente un incremento esponenziale delle malattie degenerative molto più gravi delle precedenti ?
12 – Siamo a conoscenza che NON ESISTE la possibilità di curare le reazioni avverse delle vaccinazioni ?
13 – Siamo al corrente che una vaccinazione puo’ produrre delle disfunzioni dello sviluppo del vs. bambino ?
Tratto anche da: www.tremante.it (sito di un Genitore con 3 figli rovinati dai vaccini di cui 2 sono stati uccisi)

Questo è il testo del “Comunicato Stampa” inviato a tutta la stampa italiana nel mese di Dicembre del 1995, dal presidente dell’Associazione Universo Bambino e che è passato in totale sordina…. Big Pharma ringrazia…

vedi: Dati sui portatori di Handicap in Italia – molti di loro sono stati danneggiati dai vaccini !

I VACCINI dell’OBBLIGO
Le vaccinazioni obbligatorie sono quelle che devono fare tutti i bambini italiani, per il loro bene….ma é sempre vero ?
Perché l’Italia é uno dei pochissimi paesi che prevede l’obbligatorietà ?
Perché sempre piu’ famiglie si rifiutano di far vaccinare i loro figli ?
Le vaccinazioni per ora obbligatorie sono: polio, difterite, tetano, epatite B.
Quelle facoltative sono: pertosse, morbillo, parotite, emofilus (vaccino per la meningite), influenza, ed altri ancora, pero’ hanno tolto dal commercio i singoli vaccini per propinare l’esavalente (6 vaccini) di cui 2 vaccini entrocontenuti,
NON sono obbligatori….
Le inchieste egli studi che trovate in questo Portale, riportano una serie enorme di studi, ricerche e testimonianze di genitori i cui figli sono morti o hanno riportato gravi reazioni avverse in seguito alle vaccinazioni obbligatorie.
Per questo quelle famiglie hanno deciso di non rassegnarsi al destino, la legge Italiana 210/92 ha previsto un rimborso per i danni da vaccino. Ma essere rimborsati é molto difficile, e migliai di persone continuano a lottare per avere giustizia, mentre la normativa che rende le vaccinazioni facoltative non riesce a diventare legge nazionale, per opposizioni di certi politici….
Big Pharma… ringrazia !
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90057,00.html
vedi: Uranio impoverito ? NO, sono i VACCINI

DANNI dei VACCINI 2 – INDICE, SOMMARIO (dalla A alla M) – Articoli, Studi, Dimostrazioni
DANNI dei VACCINI 3 – INDICE, SOMMARIO (dalla M alla Z) – Articoli, Studi, Dimostrazioni
DANNI dei VACCINI 4 – Articoli, Studi, Dimostrazioni, sui pericoli dei Vaccini

400 nuovi vaccini sono attualmente in corso di studio a livello mondiale.
Sanofi Pasteur MSD, beneficiando della ricerca di Sanofi Pasteur e di Merck, si dedica allo sviluppo di nuovi vaccini, a creare nuove combinazioni vaccinali ed a modificare i vaccini già esistenti.

I Vaccini sono il peggior attentato che si possa fare contro il sistema immunitario umano ed animale, non per nulla essi inducono alle piu’ svariate malattie ….ma guariscono e fanno scoppiare di salute chi li produce !

Per venire alla sostanza delle pericolosita’ dei vaccini ecco l’ultima sentenza italiana per il risarcimento danni da vaccino:

Autistico dopo il vaccino della Polio – Il tribunale lo risarcisce con 2.500 euri al mese

Sarzana (SP) – Liguria – Trib. del Lavoro di Genova 02-10-07

E’ una battaglia durata 7 anni, ma la vittoria e’ soddisfacente, afferma l’avvocato del danneggiato.

La perizia del dott. M. Montinari e’ stata determinate, per l’ottenimento della pensione pagata dallo Stato al povero ragazzo rovinato per tutta la vita.

Il dott. Montinari ha dichiarato nella perizia che il ragazzo aveva una intolleranza alle sostanze vaccinali, che hanno determinato l’insorgenza della sindrome autistica.

L’avvocato e la famiglia del ragazzo ora inizieranno la causa per il risarcimento vero e proprio in conformita’ alla Legge229 del 2005.

…..e l’elenco e’ lungo, anzi lunghissimo quello dei danni che i vaccini producono; nel ns sito, e precisamente alla pagina: http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm potete trovare oltre 1.000 studi medico scientifici sui danni dei vaccini.

E’ ora di dire la Verita’ su queste porcherie inoculate per ammalare i popoli della terra e tenerli sottomessi, speculandoci sopra….

Anche i militari italiani muoiono (170, fino al 2008) su 2700 malati, NON per colpa dell’uranio impoverito ma per colpa dei vaccini e non lo affermiamo solo noi, ma e’ quello sta emergendo dalle indagini medico scientifiche richieste da dalla Commissione Uranio Impoverito…ma i giornali parlano di uranio…si vede che le “direttive” di Big Farma sono verso l’uranio, per depistare dai danni dei vaccini !

Nel ns sito, il riassunto delle indagini effettuate sui militari che DOPO le vaccinazioni sono TUTTI immunodepressi, come dichiara il prof F. Nobile che ne ha controllati 700 (divisione Folgore) !

La Verita’ va detta, non nascosta, ne va della salute dei ns figli e delle future generazioni !

Le “Autorita’ Sanitarie” mondiali (CONTROLLATE dai BANCHIERI) ci DICONO: “Le VACCINAZIONI PREVENGONO le EPIDEMIE”…..MA la VERITA’ E’ CHE le VACCINAZIONI SONO le VERE EPIDEMIE – vedi anche : Influenza Suina

Vaccini ed Autismo:
http://www.genitoricontroautismo.org/index.php?option=content&task=view&id=658&Itemid=27

ROMANIA TRISTE PRIMATO
In Europa circa il 60% dei bambini ammalati di aids e’ Rumeno, come mai ? perche’ la Romania e’ il paese ex sovietico nel quale l’ex dittatore Ceausescu, ha effettuato, sponsorizzato e pagato dalle multinazionali dei vaccini, piu’ campagne di vaccinazioni sui bambini di tutte le nazioni ex sovietiche, persino i test dei vaccini erano stati favoriti da quel criminale ! ….quindi quei poveri bambini, a loro volta figli di plurivaccinati, si trovano oggi in pessime condizioni immunitarie e si ammalano quindi l’AIDS, senza contare che molti di loro hanno anche subito trasfusioni di sangue ……vedi: Cosa e’ un Virus

NOTA BENE: Molti paesi dell’Europa (EU) e sono la maggioranza, non prevedono le vaccinazioni obbligatorie. In questi stessi paesi pur NON avendo la popolazione vaccinata che raggiunga la minima quota per ottenere il cosiddetto “effetto gregge” (85 % della popolazione vaccinata) NON si verificano MAI situazioni medico sanitarie critiche riconducibili alla mancanza delle vaccinazioni !
In parole povere la mancanza di vaccinazioni non induce in quelle nazioni, senza l’obbligo vaccinale, la comparsa delle malattie per le quali vengono somministrati i vaccini ! deduzione i Vaccini NON servono a proteggere la popolazioni dalle malattie, anzi ne producono di nuove !
Effetto gregge definizione: e’ una balla pseudobiologica inventata dalle case produttrici di vaccini per spacciare le vaccinazioni come profilassi “protettrici” della popolazione. !
La prova ?
In Italia oltre 30 milioni di persone adulte NON sono state mai vaccinate con il vaccino per la Polio e da ben 40 anni, eppure NESSUNO di loro ha MAI contratto la Poliomielite ! …. e cosi’ anche nelle altre nazioni dell’Europa !

Ma la gente NON sa nulla e NON viene mai informata neppure dalle autorita’ “sanitarie” …che evidentemente sono conniventi con le case farmaceutiche….!

Wolfang Wodarg, e’ il presidente tedesco della commissione Sanità del Consiglio d’Europa.
Egli ha anche accusato esplicitamente le industrie farmaceutiche di aver influenzato la decisione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di dichiarare la pandemia.
Secondo Wodarg, il caso dell’influenza suina è stato “uno dei più grandi scandali sanitari” del secolo.
Le maggiori aziende farmaceutiche, secondo Wodarg, sono riuscite a piazzare “i propri uomini” negli “ingranaggi” dell’Oms e di altre influenti organizzazioni (NdR; es. Unicef); e in tal modo potrebbero aver persino convinto l’organizzazione Onu ad ammorbidire la definizione di pandemia, il che poi portò, nel giugno scorso, alla dichiarazione di pandemia in tutto il mondo.
“Per promuovere i loro farmaci brevettati e i vaccini, le case farmaceutiche hanno influenzato scienziati e organismi ufficiali, competenti in materia sanitaria, e così allarmato i governi di tutto il mondo: li hanno spinti a sperperare le ristrette risorse finanziari per strategie di vaccinazione inefficaci e hanno esposto inutilmente milioni di persone al rischio di effetti collaterali sconosciuti per vaccini non sufficientemente testati”.
E’ tutto il sistema che è marcio, tutto deve essere rivisto, Big Pharma controlla tutti, dalle riviste scientifiche, ai finanziamenti alle ricerche, ha rapporti con gran parte di chi ricopre funzioni di controllo ed indirizzo, le stessa sperimentazioni dei farmaci è alquanto preoccupante, sono svolte dalle stesse case farmaceutiche e l’efficacia non può essere mai certa.
In Italia, ovviamente, non c’è alcuna polemica…

E come dimenticare quando si insinuava che il Ministro Ewa Kopacz dicesse stupidaggini ?
La Polonia rifiuta i vaccini per influenza A H1N1 perchè sono una truffa !

Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse – 18/03/2010
vedi: Contro immunizzazione vaccinale + Danni dei Vaccini + OMS + Mafia sanitaria + FDA + Emea + ISS

SEMPRE piu’ Medici…decidono di suicidarsi – FORSE SI RENDONO CONTO del LORO STATUS di SERVI impotenti a sanare i loro pazienti …..grazie a Big Pharma che controlla gli enti sanitari (CDC + FDA + OMS + UNICEF + EMEA + ISS ecc.), le Universita’ …oltre agli Ordini dei medici…Ministeri della sanita’.. ecc.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Le ASL, in Italia, inviano lettere ai quindicenni per farsi vaccinare, questo il testo di una lettera che dovreste inviare alle ASL di tutta Italia:

“Visto che inviate le lettere per farsi vaccinare alla popolazione IGNARA, se siete seri ed obiettivi (e non in mala FEDE) DOVETE introdurre anche TUTTI i vari danni possibili dei Vaccini.
Visto che siete i rappresentanti dello Stato in materia di Sanita’, quindi siete OBBLIGATI dalla LEGGE sui farmaci a fare informazione su di essi in modo TOTALE e completo. Quindi segnalare i possibili danni dei vaccini, per Voi e’ un OBBLIGO , altrimenti potreste essere denunciati per omissioni in atti di ufficio !
Quindi e’ meglio osservare la Legge ed informare CORRETTAMENTE la popolazione sui possibili DANNI anche dei VACCINI !
Vi segnalo un Portale Web, ove questi sono in parte raccolti: http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm

Distinti Saluti” – (segue la Vs. Firma)

IMPORTANTE – le Vaccinazioni NON sono piu’ Obbligatorie quindi nessun problema (per chi si oppone) neppure per la scuola, in alcune Regioni iItaliane.

Commenta su Facebook