Questo delle implicazioni sanitarie per i siciliani esposti ale radiazioni ed alle onde magnetiche prodotte dal MUOS, era l’ultimo baluardo etico che si frapponeva alla sua realizzazione.

Su nuova servitù/presenza mlitare degli occupanti e su massacri, ora in Africa, medio e lontano oriente e …il più lontano possibile in Europa, guidati dalla base MUOS di Niscemi … destrume e sinistrume, in Sicilia come nel resto di questo paese governato dai collaborazionisti degli occupanti, non hanno nessuna capacità di ascolto, … mica possono far incazzare Soros e gli altri finanziatori…

——

“Rosario Crocetta, presidente della Regione Siciliana, ha usato il pretesto della Relazione dell’Istituto Superiore della Sanità per revocare la sua stessa revoca alle autorizzazioni per il MUOS.

Nonostante il motivato parere contrario dei suoi stessi tecnici della Regione Siciliana che hanno allegato alla Relazione ISS la loro Nota di OTTO pagine da lui ricevuta il 12 luglio, esplicitata poi in un Rapporto di 150 pagine da parte del Gruppo di lavoro inviata il giorno 21 luglio 2013 mediante posta certificata al Presidente Regione Siciliana, all’Assessore Lo Bello e all’Assessore Borsellino. Sic est”.

Questo il commento del Professor Massimo Zuchetti , uno degli esperti nominati dalla Regione siciliana per valutare la questione della pericolosità per la Salute del Muos di Niscemi, e, il cui parere, Crocetta ha, evidentemente, ignorato.   Ubi maior, minor cessat…

Peccato che il minor della faccenda sia la salute e la volontà dei siciliani.

Zucchetti già ieri aveva denunciato la farsa della relazione dell’Iss,  fatta arrivare alla stampa prima dei tempi stabiliti e, soprattutto, priva della contro-relazione in cui tutti gli esperti nominati dalla Regione siciliana esprimevano la loro contrarietà alla costruzione del Muos lì dove insistono già 47 antenne satellitari che emanano potentissime onde elettromagnetiche alla faccia della salute e dell’ambiente.

Intanto la scellerata decisione del Governo regionale sta scatenando una valanga di critiche.

 

Fonte

http://www.losai.eu/muos-zucchetti-crocetta-agisce-contro-il-parere-dei-suoi-stessi-esperti/#sthash.OHsSZBcc.dpuf

 

Commenta su Facebook