In una mossa controversa che è stato solo di recente portato alla luce, la Fondazione Gates avrebbe sborsato più di circa mezzo milione di dollari per South Carolina Clemson University alla fine dello scorso autunno, e 600.000 dollari per il Centro Nazionale per tempo e Learning (NCTL), un gruppo dedicato a migliorare i risultati degli studenti. Entrambi i contributi sono stati destinati a finanziare gli studi del test sull’efficacia dei “risposta galvanica della pelle”, dei bracciali, che valutano le risposte fisiologiche di studenti di materiale didattico.
D’altra parte, il monitoraggio degli studenti in questo modo potrebbe aprire la porta per un approccio ancora più disumanizzato all’istruzione. Test standardizzati, i numeri a base di valutazioni degli insegnanti, e vari altri formati basati su risultati scolastici sono già in gran parte erosi l’elemento umano che utilizzato per svolgere un ruolo fondamentale nella formazione americana.
I braccialetti potrebbero ulteriormente ostacolare l’ambiente educativo per accogliere in modo specifico a ciò che gli studenti debbano avere piuttosto che quello di cui hanno realmente bisogno. Utilizzo di risposte emotive degli studenti di materiale didattico vario come una metrica di quanto bene sta eseguendo un insegnante è un approccio sbagliato che potrebbe mandare in pensione molte qualità degli educatori esperti.
Quando polemiche sui braccialetti di monitoraggio, e in particolare finanziamenti per la ricerca della Fondazione Gates, in primo luogo cominciarono a sorgere, i sostenitori della tecnologia ha negato che il loro uso potrebbe influenzare negativamente l’ambiente di apprendimento. Deborah Veney Robinson, un alto responsabile della comunicazione presso la Fondazione Gates, per esempio, viene citata in un recente articolo di Forbes, per dire che i braccialetti non sarebbero stati utilizzati per valutare le prestazioni degli insegnanti, una richiesta presentata da avversari i braccialetti .
Ma se non hanno lo scopo di valutare le prestazioni degli insegnanti, allora che cosa, esattamente, servono? Questa è una domanda valida che molti educatori e ricercatori si chiedono nel mondo dell’ istruzione. Sicuramente la Fondazione Gates ha qualche tipo di ordine del giorno con il programma che non vuole pienamente rivelare al pubblico.
Sulla base di agendedella Fondazione Gates, non è troppo lontano supporre che i braccialetti di monitoraggio potrebbero un giorno essere usato per eliminare i studenti o insegnanti che non accettano i vaccini o per esempio, o quelli che si oppongono alla truffa ambientale del riscaldamento globale. Con il monitoraggio e la risposta emotiva degli insegnanti e gli studenti , il Grande Fratello potrebbe teoricamente leggere la mente umana in tempo reale, che ha alcune implicazioni piuttosto inquietanti.
Nota del Prigioniero: Un altra ennesima trovata del NWO per controllare la popolazione che non si omologa alle informazioni di propaganda del sistema che vogliono per tutti noi. Un mondo monitorizzato, come dice l’articolo alla 1984 dove anche le emozioni personali e il sentimento deve essere conosciuto a tutti e in tempo reale. Cosa c’e’ di piu’ malvagio di mettere in atto una operazione simile. Quando si tocca la cosa piu’ sacra come i sentimenti umani il mondo diventa molto di piu’ di una dittatura, diventa una tirannia moralmente corrotta e totalmente perfida.