Su Youtube spunta una versione diversa del video che tutto il mondo a visto. Le mani del killer sono pulite, nessuna traccia di sangue.
LONDRA – Le immagini dell’aggressione a colpi di machete in cui è rimasto ucciso il soldato britannicoDrummer Lee Rigby hanno fatto velocemente il giro del mondo, ma così come accaduto per la strage di Boston e il tornado in Oklahoma si torna a parlare di “false flag”, complotto. Il video si andrebbe ad aggiungere alle già numerose perplessità che ruotano attorno all’accaduto. Troppa libertà per i due uomini che agiscono indisturbati davanti agli occhi increduli dei londinesi, troppa visibilità concessa – i due in pratica rilasciano un’interista post omicidio.
La ripresa in cui uno degli attentatori, Michael Adebolajo, parla alla telecamera con le mani insanguinate subito dopo il terribile omicidio è stato diffuso da itv.com e poi riportato dai quotidiani mondiali, ma su Youtube è apparsa un’altra versione dello stesso video in cui le mani del 28enne sono pulite: nessuna traccia di sangue.
ECCO IL VIDEO: IL KILLER HA LE MANI MISTERIOSAMENTE PULITE
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Zfa3gXTqOH8
Commenta su Facebook