Ci piace così tanto Monti e la Fornero e la Cancellieri e il Di Paola. Insomma tutta la feccia non eletta che ci governa in questo momento, al Casini. Dicevo: così tanto che “suicida” l’UDC per fare il Partito Della Nazione (una cacata non smette di essere una cacata perchè gli date un nome altisonante), che comprendera’ i “tecnici del governo” .

Scusate il francesismo, ma “sti cazzi” ce li vogliamo mettere? Casini decide che i suoi elettori voteranno un governo fatto di gente di un governo che non è stato votato. E che ha toccato lavoro, quattrini, occupazione, pensioni, sanità, opere pubbliche utili, senza aver la delega da nessuno (eccetto che da goldman sachs) . Che ha ristrutturato l’unica cosa buona fatta da berlusconi: la soppressione dell’ICI sulla prima casa. Forse Casini pensa di ottenere voti perchè da “George Clooney de noantri” quale crede di essere, prenderà voti dalle donne cristiane?

“Usque tandem te abutere patientiam nostram”? diceva cicerone a catilina, accusato di essere un corrotto.

Casini: il partito cristiano diventa il partito dei suicidari. Movimentatevi “per la vita” o voi che state leggendo. Casini, per coerenza, moralità e ideali, non è certo uno che mira a consolidare una carriera (la sua)

Appena prenderanno forma le nuove aliquote IMU derivanti anche dalla revisione catastale ci sarà un’altra ondata di suicidi perchè si romperà il fragile equilibrio di tanti nuclei familiari che sopravvivono con un reddito basso appunto perchè proprietari della casa che abitano. Moltissimi non saranno in grado pur facendo sacrifici di pagare le nuova esosa tassa che peraltro si annunzia indicizzata alla variazione dei valori di mercato. Tantissime persone hanno l’abitazione in centri storici ora pregiati o pregiatissimi ma non hanno e non avranno mai i mezzi per pagarne le tasse ideate da Monti. La prima casa non dovrebbe essere tassabile perchè è un diritto naturale e costituzionale avere un tetto sotto cui abitare. Ledere questo diritto comporterà una lesione sociale gravissima che sanguinerà sul Paese.
pietro ancona

www.cloroalclero.com

Tratto da: A casini “ci piace” il governo dei suicidi | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/04/20/a-casini-ci-piace-il-governo-dei-suicidi/#ixzz1sZxVxtke

 

Commenta su Facebook